Sei pronto per il GDPR?
Noi ti aiutiamo

Assistenza Remota
Modalità di assistenza
E' possibile ottenere assistenza inviando un'e-mail a: supporto@enneuno.it
oppure aprendo un ticket direttamente on-line da questa pagina.
Attendete le istruzioni di un tecnico nel caso sia necessario collegarsi in remoto al vostro computer.
oppure aprendo un ticket direttamente on-line da questa pagina.
Attendete le istruzioni di un tecnico nel caso sia necessario collegarsi in remoto al vostro computer.
Nuovo ticket
In caso di necessità, è possibile aprire un nuovo ticket di assistenza cliccando sul tasto qui sotto.
Accedi al portale
Cliccando sul bottone qui sotto puoi accedere al portale di gestione dei ticket di assistenza.
Controlla ticket
Controlla lo stato della tua assistenza cliccando sul tasto qui sotto.
Assistenza remota (Teleassistenza)
Non è possibile scaricare i programmi di assistenza remota (teleassistenza) se stai utilizzando un tablet o uno smartphone.
Assistenza remota (Teleassistenza)
Attendi le istruzioni del tecnico prima di scaricare il programma di assistenza remota.
Informazioni di connessione:
Indirizzo IP: 54.144.14.134
Host (PTR): ec2-54-144-14-134.compute-1.amazonaws.com
Browser: Non riconosciuto
Sistema Operativo: Non riconosciuto
Informazioni estese: CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)
Host (PTR): ec2-54-144-14-134.compute-1.amazonaws.com
Browser: Non riconosciuto
Sistema Operativo: Non riconosciuto
Informazioni estese: CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)