Assistenza Remota

Modalità di assistenza

E' possibile ottenere assistenza inviando un'e-mail a: [email protected]
oppure aprendo un ticket direttamente on-line da questa pagina.

Attendete le istruzioni di un tecnico nel caso sia necessario collegarsi in remoto al vostro computer.
L'assistenza è fornita secondo gli accordi ed i contratti in essere.

Nuovo ticket

In caso di necessità, è possibile aprire un nuovo ticket di assistenza cliccando sul tasto qui sotto.

Accedi al portale

Cliccando sul bottone qui sotto puoi accedere al portale di gestione dei ticket di assistenza.

Controlla ticket

Controlla lo stato della tua assistenza cliccando sul tasto qui sotto.

Assistenza remota (Teleassistenza)

Non è possibile scaricare i programmi di assistenza remota (teleassistenza) se stai utilizzando un tablet o uno smartphone.

Assistenza remota (Teleassistenza)

Attendi le istruzioni del tecnico prima di scaricare il programma di assistenza remota.
Scarica assistenza SUPREMO
Scarica assistenza SUPREMO
Scarica Assistenza AnyDesk (secondaria)
Scarica Assistenza AnyDesk (secondaria)
Indirizzo IP: 172.70.134.247
Host (PTR): n/d
Browser: Non riconosciuto
Sistema Operativo: Non riconosciuto
Informazioni estese: CCBot/2.0 (https://commoncrawl.org/faq/)